Speciali a Cessione Controllata

Concime CE

Condividi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Scarica pdf

Print Friendly, PDF & Email

N-Sure Green

Soluzione di Concimi Azotati con Urea formaldeide

Descrizione

N-SURE Green è un fertilizzante azotato liquido, speciale, a cessione controllata, attraverso la dotazione di Urea da formaldeide; una formula innovativa che consente una totale e completa assimilazione della frazione azotata in maniera controllata. L’equilibrata formulazione di N-SURE Green lo rende adatto ad essere impiegato nei momenti di maggior sviluppo vegetativo, in situazioni di stress (gelate, asfissia radicale, diserbo, grandinate etc.), consentendo alle colture di superare rapidamente e brillantemente gli arresti di crescita vegetativa. È particolarmente efficace nei trattamenti pre e post fioritura fino all’inizio dell’ingrossamento dei frutti, per predisporre velocemente le piante alla produzione ed è applicabile in pieno campo e in serra, come complemento alla concimazione di fondo o di base.

Composizione

Azoto (N) totale
28%

Azoto (N) ureico
7,5%

Azoto (N) dell’Urea formaldeide
20,5%

Dosi e modalità d'impiego

È applicabile su tutte le colture durante tutto il ciclo vegetativo e per il suo carattere sistemico viene rapidamente assorbito da parte delle piante per via fogliare. È utilizzabile in miscela con la maggior parte dei prodotti agrofarmaci o con altri formulati per la nutrizione.

FOGLIARE

Fruttiferi
3-5 Kg/Ha

Orticole
4-6 Kg/Ha

Cereali
5 Kg/Ha

Floricole
1-2 Kg/Ha

Ornamentali
1-2 Kg/Ha

Caratteristiche

Formulazione: Liquido

Tipo di trattamento: Concimazione fogliare

Tipo di fertilizzante: Concimi fluidi minerali – Concimi fluidi semplici, Concimi minerali semplici per l’apporto di elementi nutritivi principali – Concimi azotati

Contenitore

Tanica da 6 kg

Informazioni utili

LINEA SUPREM

Speciali a cessione controllata
Concimi CE