Regolatori di pH

Coadiuvante tecnologico

Condividi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Scarica pdf

Print Friendly, PDF & Email

Improve

Coadiuvante Tecnologico per la stabilizzazione delle soluzioni

Descrizione

IMPROVE è un coadiuvante tecnologico per la stabilizzazione delle soluzioni avente 5 proprietà in 1: adesivo, bagnante, acidificante, veicolante ed anti-deriva. Svolge inoltre la funzione di rendere compatibile le miscele di più prodotti determinandone l’abbassamento della tensione superficiale e facilitando l’assorbimento delle soluzioni.
Non è un fertilizzante. Non è un fitofarmaco.

Adesivo:
IMPROVE favorisce il mantenimento della soluzione spruzzata sulla pianta, aumenta la resistenza al dilavamento o all’evaporazione, aumentando quindi nel tempo l’efficacia del trattamento.

Bagnante:
IMPROVE permette ai prodotti applicati per vaporizzazione (attivatori di crescita, concime fogliare, insetticidi, fungicidi) una migliore diffusione al fine di coprire in modo omogeneo la superficie fogliare diminuendo la tensione superficiale.

Acidificante:
IMPROVE acidifica le acque alcaline e neutralizza i sali delle acque dure per garantire un pH ottimale delle soluzioni utilizzate.

Veicolante:
IMPROVE agisce sulla cuticola della foglia per favorire la penetrazione di una maggiore quantità di prodotto all’interno dei tessuti della pianta.

Antideriva:
IMPROVE omogeneizza la dimensione delle gocce limitando la formazione di quelle piccole in modo da diminuire la dispersione del prodotto nell’ambiente.

Composizione

Dosi e modalità d'impiego

IMPROVE è applicabile su tutte le colture, durante tutto il ciclo vegetativo, alla dose di 70-90 ml/hl.
Miscelare IMPROVE con l’acqua predisposta per la soluzione; aggiungere gli agrofarmaci e successivamente gli eventuali fertilizzanti, seguendo le indicazioni delle etichette. Somministrare IMPROVE in piccole quantità alla soluzione del trattamento ed agitare continuamente. Per le acque poco dure il cambiamento di colore sarà rapido; al contrario nelle acque molto dure o con una conducibilità più elevata il cambiamento di colore passerà per diversi stadi: bianco – giallo – arancio e rosa.

Caratteristiche

Contenitore

Flacone da 1 kg

Informazioni utili

LINEA SUPREM

Regolatori di pH – Coadiuvanti della crescita
Coadiuvante tecnologico

Acquista i nostri prodotti