ORGANO MINERALI GRANULARI

Prodotti Suprem

Il miglioramento della fertilità del terreno attraverso il mantenimento o l’incremento della sostanza organica in esso contenuta, è uno dei fondamentali obiettivi che si pone una moderna agricoltura attenta alle problematiche legate alla conservazione dell’ecosistema.

Il bilancio umico rappresenta la sommatoria della sostanza organica apportata, naturalmente o con le pratiche colturali della fertilizzazione, ed i processi di asportazione (mineralizzazione, degradazione, ecc.).
Per rispondere a queste esigenze, SIRIAC ha messo in atto la linea “FERTILSOLE”: fertilizzanti organo-minerali, granulari caratterizzati da una elevata qualità della matrice organica utilizzata, ricchi di derivati umici e di microelementi essenziali assimilabili, per una corretta ed equilibrata nutrizione delle colture. Tali dotazioni conferiscono ai prodotti “FERTILSOLE” una grande efficienza agronomica e proprietà ammendanti, che contribuiscono a migliorare la fertilità e ristabilire l’equilibrio vitale del terreno. Offrono una disponibilità nutrizionale completa e naturalmente controllata.

I prodotti “FERTILSOLE” consentono di razionalizzare gli impieghi nei diversi settori agricoli contribuendo alla conservazione ambientale.